Magnifica posizione centrale!

Ubicati in una delle più belle piazze di Sorrento ci sono confortevoli monolocali in perfetto stile mediterraneo che guardano in un cortile ricco di piante e fiori dall’inizio della primavera fino al tardo autunno.

I monolocali si trovano ad un tiro di schioppo da alcuni dei migliori ristoranti, negozi ed attrazioni cittadine.

La particolare vicinanza degli appartamenti a servizi di bus, treni e traghetti rende inutile il trasporto privato.

L’isola di Capri, la città di Napoli, le antiche città di Pompei ed Ercolano nonché le perle della costiera Amalfitana sono infatti facilmente raggiungibili con il servizio pubblico.

Come raggiungerci

In Aereo

L’aeroporto più vicino a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km.
Le autolinee Curreri effetuano un efficiente servizio di collegamento tra l'aeroporto e Sorrento, tuttavia, su richiesta saremo lieti di organizzare un transfer privato. 


In Treno

Da Napoli Stazione Centrale: con il treno della Circumvesuviana, ultima fermata Sorrento. Il viaggio dura circa un’ora e 10 minuti ed effettua corse ogni 20-30 minuti toccando anche i più conosciuti e visitati siti archeologici di Pompei ed Ercolano.


In Auto

Dalla Stazione Centrale di Napoli o dall’ aeroporto seguire le indicazioni per l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Una volta immessi prendere l’uscita di Castellammare di Stabia e seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina, una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per Piazza Sant’Antonino.


In Aliscafo

Da Napoli, la Penisola Sorrentina è raggiungibile anche via mare con aliscafi (durata circa 40 minuti) con partenza dal Molo Beverello.

Villa Elisa Piazza Sant'Antonino, 19
80067 Sorrento (NA)
Sorrento Parking Via Fuorimura, 35, Sorrento